PERCORSO DI EVOLUZIONE PERSONALE PSICOLISTICA

Come psicologa e psicoterapeuta specializzanda, ho svolto e tutt'ora svolgo diversi percorsi di psicoterapia personale. Questo mi consente di poter essere il più possibile scevra da proiettare aspetti che possono avere a che fare con la mia storia personale e la mia vita di oggi nella stanza di terapia dove ci incontriamo, in presenza o virtualmente, per evolvere assieme attraverso l'Approccio di Evoluzione Personale Psicolistica®️da me messo a punto. 

Comprendo quindi quelli che possono essere i tuoi dubbi, le tue domande, perplessità circa questo percorso, a maggior ragione se è la prima volta che ti affacci al mondo della psicoterapia, dove tanti sono gli approcci e soprattutto dove ogni terapeuta è diverso, diversa è la sua formazione, le sue esperienze, la sua personalità, il suo modo di approcciarsi e la sua visione della realtà.

"Il terapeuta che scegli deve diventare il tuo maestro, la figura con la quale ti puoi sentire a Casa, quelle mani alle quali puoi affidare la tua Anima perchè sai che con massimo rispetto, se ne prenderà cura e farà in modo di aiutarti affinchè tu possa farla Brillare di luce propria". Dott.ssa Marina Carlotta Peruzzo

Credo che sia importante trovare dunque un terapeuta con il quale ci si senta a proprio agio sin dalle prime volte, questo forse richiederà del tempo e probabilmente non sarà il primo terapeuta che incontrerai a fare il caso tuo e dovrai cercare un pò prima di decidere con chi intraprendere questo cammino, io per esempio ho seguito fin ora 4 diversi percorsi con terapeuti diversi. Non scoraggiarti mai nella ricerca, arriverà la persona giusta nel momento giusto, Sii fiducios*.

Sulla base di queste premesse ho deciso di mettere a disposizione tua una breve guida con la quale puoi orientarti e conoscermi, alla quale se ne avrai il piacere seguirà un incontro conoscitivo gratuito di 30 minuti ONLINE in cui possiamo conoscerci reciprocamente, uno spazio dove mi puoi raccontare di te, di quello che ti ha spinto a contattarmi e del perchè senti la necessità di intraprendere un viaggio dentro di te, oltre a quelli che senti possano essere i tuoi blocchi e ostacoli.

Lasciami qui di seguito i tuoi contatti scrivendo nel messaggio "Guida gratuita + colloquio conoscitivo" così potrò mettermi in contatto con te quanto prima.

Ti Auguro di Brillare 

Dott.ssa Marina Carlotta Peruzzo